Prot. N° 1107/ 2018

Oggetto: Approvazione della short-list di candidati per l’affidamento di incarichi di collaborazione professionale esterna, occasionale o a progetto, per lo svolgimento delle attività volte al perseguimento delle finalità statutarie della Fondazione Pino Pascali – Museo d’Arte Contemporanea e di supporto alla attivazione e attuazione di programmi operativi regionali, nazionali, comunitari e di cooperazione nazionale e transnazionale – PROFILO A: TRADUTTORE E INTERPRETE DI TESTI NEL SETTORE DELLE ARTI VISIVE.

Premesso che

• in data 02/10/2018 sul sito http://www.museopinopascali.it è stato pubblicato l’Avviso, Prot. n° 987/2018, per l’acquisizione di candidature per la formazione di un elenco di candidati esperti in attività di traduzione e interpretazione di testi specifici dedicati alle arti visuali, in possesso dei requisiti di cui all’Avviso stesso, finalizzato all’affidamento di incarichi professionali esterni, occasionali o a progetto, da utilizzare in rapporto alle necessità ed alle esigenze della Fondazione Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea.;
  • si è provveduto all’esame di n. 6 domande, pervenute al protocollo entro la data di scadenza prevista dall’avviso stesso per il giorno 16 ottobre 2018, ore 18.00;
  • l’istruttoria delle istanze pervenute nei termini e la valutazione dei curricula allegati è effettuata sulla base dei requisiti generali richiesti dall’articolo 3 e dei requisiti di ammissibilità previsti per ogni ambito di specializzazione dall’articolo 2 del bando;

la Direzione della Fondazione Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea, preso atto delle risultanze della procedura come attuata e svolta, determina l’approvazione e la pubblicazione sul sito http://www.museopinopascali.it del seguente elenco di candidati ammessi:

PROFILO A – TRADUTTORE E INTERPRETE DI TESTI NEL SETTORE DELLE ARTI VISIVE

• De Toma Rossella (20/01/1992);
  • Cisternino Marica (07/01/1992);
  • Conti Susanna (29/05/1979);
  • Inguscio Enrica (06/09/1985);
  • Martini Vanessa (07/10/1976);
  • Monterisi Maria Angela (05/03/1960).

Polignano a Mare, 24/10/2018

La Direzione