Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

Di |2023-10-20T14:49:10+02:00Ottobre 20th, 2023|

- PRESIDENZA Ing. Stefano Zorzi 080/4249534 presidenza@fondazionepascali.it - DIREZIONE Prof. Giuseppe Teofilo 080/4249534 direzione@fondazionepascali.it - SEGRETERIA Dott. Antonio Frugis 080/4249534 - 333 2091920 segreteria@fondazionepascali.it

Consulenti e collaboratori anno 2021

Di |2024-02-03T11:52:30+01:00Ottobre 20th, 2023|

Rosalba Livia Branà, Direzione Artistica, (atto di nomina, curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. 33/2013) Monica Andresini, Servizio visite guidate (curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. 33/2013) Prof.ssa Carmela Lorella Ausilia Bosco, Lezioni di arte contemporanea (curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. 33/2013) Lorenzo Canova, Curatore (curriculum vitae, corrispettivi, [...]

Organi di indirizzo politico-amministrativo 2021

Di |2023-11-02T17:44:35+01:00Ottobre 20th, 2023|

Giuseppe Teofilo, Presidente del Consiglio di Amministrazione - atto di nomina - curriculum vitae - dichiarazione di insussistenza   Christine Farese Sperken, Consigliere regionale - atto di nomina - curriculum vitae - dichiarazione di insussistenza   Mariella Melpignano, Consigliere comunale - atto di nomina - curriculum vitae - dichiarazione di insussistenza

Consulenti e collaboratori anno 2023

Di |2024-05-31T18:48:16+02:00Ottobre 20th, 2023|

Giuseppe Teofilo, Direzione Artistica (atto di nomina, curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. 33/2013, autorizzazione incarichi extraistituzionali) Susanna Torres, Coordinamento attività organizzative e assistenza alla presidenza e segreteria del museo (curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. 33/2013) Antonella Torres, Attività di segreteria organizzativa (curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. [...]

Organi di indirizzo politico-amministrativo 2023

Di |2023-10-20T13:14:09+02:00Ottobre 20th, 2023|

Stefano Zorzi, Presidente del Consiglio di Amministrazione - atto di nomina - curriculum vitae - dichiarazione insussistenza Maria Gabriella Caruso, Consigliere del Consiglio di Amministrazione  - atto di nomina - curriculum vitae - dichiarazione di insussistenza PIERFRANCESCO GAETANI D’ARAGONA dell’AQUILA di LAURENZANA, Consigliere del Consiglio di Amministrazione - atto di nomina - curriculum vitae - [...]

Consulenti e collaboratori anno 2022

Di |2024-05-31T18:46:10+02:00Ottobre 20th, 2023|

Rosalba Livia Branà, Direzione Artistica, (atto di nomina, curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. 33/2013) Giuseppe Teofilo, Direzione Artistica (atto di nomina, curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. 33/2013, autorizzazione incarichi extraistituzionali) Monica Andresini, Visite guidate (curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione ex art.15 D. Lgs. 33/2013) Maria Cristina Bastante, Supporto comunicazione ufficio stampa [...]

Organi di indirizzo politico-amministrativo 2022

Di |2023-11-02T17:45:06+01:00Ottobre 20th, 2023|

Giuseppe Teofilo, Presidente del Consiglio di Amministrazione - atto di nomina - curriculum vitae - dichiarazione insussistenza   Christine Farese Sperken, Consigliere regionale - atto di nomina - curriculum vitae - dichiarazione di insussistenza   Mariella Melpignano, Consigliere comunale - atto di nomina - curriculum vitae - dichiarazione di insussistenza __________________________________________________________________________________ Stefano Zorzi, Presidente del [...]

Torna in cima