CONFERENZA STAMPA

Inaugurazione dell’opera in.Terra di Daniela Corbascio

e presentazione del catalogo che racconta il progetto

martedì 23 gennaio, alle ore 10am

al Polo Arti Cultura Turismo Regione Puglia

Martedì 23 gennaio, presso l’Arena del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura, Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia, al Polo Arti Cultura Turismo Regione Puglia in Fiera del Levante (Padiglione 107), alle ore 10am, è convocata la conferenza stampa di inaugurazione dell’opera intitolata in.Terra, installata permanentemente sullo skyline del PACT, a firma dell’artista Daniela Corbascio. L’incontro sarà anche occasione per presentare il catalogo della mostra Ospitalità dello sguardo (esposta al Kursaal Santalucia di Bari, dal 25 novembre 2023 al 7 gennaio 2024), che documenta l’omonimo progetto e le opere realizzate, tra cui proprio in.Terra.

Incontreranno la stampa:

Grazia Di Bari, Consigliera delegata alle Politiche Culturali, Patrimonio Materiale e Immateriale e Valorizzazione dei Borghi delle Regione Puglia

Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura, Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia

Giuseppe Teofilo, Direttore artistico della Fondazione Pino Pascali

Carmelo Cipriani, curatore della mostra