Prot. N° 713/ 2018

Oggetto: Approvazione implementazione short list.

Premesso che

• in data 28/12/2017 è stato pubblicato sul sito http://www.museopinopascali.it l’Avviso Prot. n° 578/2017, per l’implementazione della short-list finalizzata al conferimento di incarichi di collaborazione professionale esterna, occasionale o a progetto, per lo svolgimento delle attività volte al perseguimento delle finalità statutarie della Fondazione Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea e di supporto alla attivazione ed attuazione di programmi operativi regionali, nazionali, europei e di cooperazione nazionale e transnazionale;
  • la Direzione della Fondazione Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea, al fine di aggiornare e implementare l’elenco di esperti per l’affidamento degli incarichi di collaborazione, ha esteso la validità del predetto avviso che resta valido fino 31/12/2018;
  • in data odierna si è provveduto all’esame di ulteriori n. 3 domande;
  • l’istruttoria delle istanze pervenute nei termini e la valutazione dei curricula allegati è effettuata sulla base dei requisiti di ammissibilità richiesti dall’articolo 3 del bando;

la Direzione della Fondazione Pino Pascali-Museo D’Arte Contemporanea, preso delle risultanze della procedura siccome attuata e svolta, determina l’approvazione e la pubblicazione sul sito http://www.museopinopascali.it del seguente elenco di candidati ammessi:

PROFILO A – ASSISTENTE AL FRONT OFFICE.

• Gigante Valentina (10/04/1989)
  • Messa Alessandro (11/10/1991)
  • Quaranta Maristella (16/04/1987)

Polignano a Mare, 31/07/2018