Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Articolazione degli uffici

Di |2023-10-20T14:49:10+02:00Ottobre 20th, 2023|

- PRESIDENZA Ing. Stefano Zorzi 080/4249534 presidenza@fondazionepascali.it - DIREZIONE Prof. Giuseppe Teofilo 080/4249534 direzione@fondazionepascali.it - SEGRETERIA Dott. Antonio Frugis 080/4249534 - 333 2091920 segreteria@fondazionepascali.it

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