Martedì 28 e mercoledì 29 maggio si terrà, presso la Sala Espositiva di Kalaja e Tiranës a Tirana, in Albania, il workshop “Primi passi nel settore artigianale” nel quadro del progetto CraftLAB Plus.
L’incontro ha lo scopo di approfondire la stratificazione del patrimonio della città di Tirana, con particolare attenzione all’intersezione tra arte e conservazione culturale. La Fondazione Pino Pascali è lead partner del progetto di capitalizzazione CraftLAB plus.

On May 28th and 29th , the workshop “First Steps in the Artisan Sector” will be held at the Exhibition Hall of Kalaja e Tiranës in Tirana, Albania, as part of the CraftLAB Plus project. The event aims to explore the multiple layers of Tirana’s heritage, with a particular focus on the intersection between art and cultural conservation. The Pino Pascali Foundation is the lead partner of the CraftLAB Plus capitalization project.

Programma dell’evento / Event Program
Locandina / Poster